Comune di Alghero, Giuliano Cosseddu è il nuovo dirigente dell’area tecnica

L’architetto Giuliano Cosseddu è il nuovo dirigente dell’area tecnica del Comune di Alghero. Il sindaco Raimondo Cacciotto ha firmato questa mattina il decreto di incarico a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000, per la durata di tre anni, prorogabili fino al termine del mandato sindacale.

Cosseddu, 46 anni, algherese, è già funzionario all’interno dell’amministrazione, in servizio presso il settore Demanio e Patrimonio. Con questo nuovo incarico assume un ruolo dirigenziale strategico, andando a rafforzare l’organico tecnico dell’ente.

Nei prossimi giorni il primo cittadino, con un atto successivo, definirà l’ambito di competenza a lui affidato, che comprenderà i settori dell’Urbanistica, dell’Edilizia privata, della Tutela del paesaggio, oltre ai servizi cimiteriali e alla gestione delle strade vicinali.

Nella giornata odierna, il nuovo dirigente ha preso contatto a Porta Terra con il sindaco Cacciotto per un primo incontro istituzionale, ricevendo l’augurio di buon lavoro per l’importante responsabilità assunta. Una nomina interna, che conferma la valorizzazione delle professionalità già presenti nell’amministrazione comunale.

Cronaca