La decima giornata di campionato si apre con un turno infrasettimanale che promette emozioni e sorprese. Mr Simon ha selezionato per voi i pronostici più interessanti con la tipologia "1X2", per tre incontri da seguire con attenzione. Ecco i consigli:
Cagliari - Bologna
Si parte martedì 29 ottobre alle 18:30, diretta da Fourneau. I sardi vantano un record di cinque vittorie consecutive in casa contro il Bologna, che d’altra parte ha uno storico negativo nei turni infrasettimanali: nessuna vittoria nelle ultime sette gare giocate di martedì. Il consiglio è il segno "1" (quota 3.00) con risultato esatto Cagliari-Bologna 1-0 (quota 8.00).
Atalanta - Monza
Mercoledì 30 ottobre, ore 20:45, con Piccinini al fischietto. La Dea mantiene un punteggio pieno negli scontri diretti contro il Monza, vincendo tutti e quattro i precedenti. Il Monza arriva dalla vittoria esterna contro l’Hellas Verona, ma Bergamo si preannuncia ostica. Mr Simon consiglia il segno "1" (quota 1.30) con risultato esatto Atalanta-Monza 3-1 (quota 11.00).
Genoa - Fiorentina
Giovedì 31 ottobre alle 18:30, diretto da Chiffi. Le statistiche parlano chiaro: è la partita dei pareggi, con 12 pari nelle ultime 19 gare tra le due squadre. Il Genoa è in ottima forma, con tre vittorie consecutive e 13 gol segnati. Qui l’idea è il segno "X" (quota 3.90) e risultato esatto Genoa-Fiorentina 2-2 (quota 17.00).
In bocca al lupo agli appassionati di calcio e ai lettori di Gazzetta Sarda. E ricordate sempre: giocate in modo responsabile!