I fedeli non lo trovano a messa - Prete lascia per troppo stress

  Don Andrea Piccolin 53 anni, Parroco di due chiese nel Bellunese, ha concordato un periodo di riposo dal Vescovo Monsignor Renato Marangoni, è ha deciso un periodo sabnatico lontano dagli impegni pastorali. I fedeli si sono presentati a messa, ma il loro parroco non si è presentato. 

  Don Andrea è stato contattato telefonicamente ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni al momento sulla scelta. Probabilmente è tutto dovuto al fatto che il parroco in questione abbia in gestione ben due parrocchie, quella di Falcade, e quella di Caviola. e che le abbiano causato dello stress che lo ha costretto a rinunciare fino a data da destinarsi.

  Un parroco dinamico, sempre vicino ai suoi fedeli, che si era addirittura interessato per lavori all' interno delle due chiese. Durante la messa domenicale presieduta da Don Davide Fiocco, quest' ultimo ha aggiunto; Rispettiamo questa volontà con delicatezza e sensibilità. Preghiamo per lui e speriamo in una sua rapida ripresa.

Cronaca

Aou di Sassari: Open Week sulla Salute della Donna
L’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari ha aderito anche quest’anno all’(H) Open Week sulla salute della donna, promossa da Fondazione Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna, agli ospedali con il Bollino Rosa con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura in una prospettiva di genere. Saranno dedic...

Incidente stradale sulla Statale 128: la tragica scomparsa di Martina Porcu
La comunità di Siurgus Donigala e i territori limitrofi della Trexenta sono stati scossi nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2025 da un incidente stradale che ha causato la morte di Martina Porcu, ventenne originaria del paese. La dinamica, ancora in fase di accertamento, vede coinvolta un’automobile di modello Golf guidata da un 25enne di Ortaces...