L'Inter, San Siro e i biglietti introvabili: sold out con il Cagliari

  I tifosi hanno già polverizzato i tagliandi per le sfide con i sardi (domenica) e i granata (non c'è ancora la data ufficiale). Attesa spasmodica per la vendita dei biglietti del match contro i biancocelesti quando, a meno di sorprese, ci sarà la consegna della coppa di Campioni d’Italia. La febbre scudetto è altissima in casa nerazzurra e biglietti per San Siro sono introvabili. Per Inter-Cagliari di domenica sera e per Inter-Torino, nonostante la data dell'incontro non sia ancora stata ufficializzata (lo sarà venerdì 19), non c'è più un singolo tagliando acquistabile sui canali ufficiali. 

  O meglio, ci sono e ci saranno quelli per il settore ospiti, acquistarli solo dai supporters sardi e granata. Per Inter-Lazio, il match in cui (a meno di clamorose sorprese) la Lega Serie A consegnerà la coppa di campioni d'Italia alla formazione di Inzaghi, la vendita su Inter.it non è ancora stata aperta e anche in questo caso non c'è una data ufficiale comunicata da via Rosellini. Bisognerà attendere ancora un po' perché l'incontro tra i nerazzurri e i biancocelesti è alla penultima giornata e il calendario degli incontri va fatto in base a chi parteciperà alla finale di Coppa Italia (15 maggio).

  Dunque bisognerà aspettare almeno le semifinali di Coppa Italia del 23 e 24 aprile. La sede dell'Inter, intanto, è tempestata di telefonate ed email di tifosi che vogliono essere pronti per quando saranno disponibili on line i tagliandi di Inter-Lazio perché quello è un appuntamento che nessuno vorrebbe perdere. Considerato che gli abbonati dell'Inter quest'anno sono circa 43.000 e che i biglietti acquistabili nel settore ospiti sono circa 4.350, dei 75.817 posti di San Siro ne finiranno in vendita circa 28.400 attraverso varie fasi (abbonati, Inter Club e poi eventualmente vendita libera perché difficilmente sarà aperta...). Per soddisfare tutte le richieste ci vorrebbe un Meazza da 150.000 posti e forse non basterebbero neppure quelli.

Cronaca

Aou di Sassari: Open Week sulla Salute della Donna
L’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari ha aderito anche quest’anno all’(H) Open Week sulla salute della donna, promossa da Fondazione Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna, agli ospedali con il Bollino Rosa con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura in una prospettiva di genere. Saranno dedic...

Incidente stradale sulla Statale 128: la tragica scomparsa di Martina Porcu
La comunità di Siurgus Donigala e i territori limitrofi della Trexenta sono stati scossi nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2025 da un incidente stradale che ha causato la morte di Martina Porcu, ventenne originaria del paese. La dinamica, ancora in fase di accertamento, vede coinvolta un’automobile di modello Golf guidata da un 25enne di Ortaces...