Si è tenuto questa mattina, 14 aprile 2025, l'insediamento ufficiale di due nuovi Viceprefetti Aggiunti assegnati dal Ministero dell’Interno alla Prefettura di Oristano. Si tratta della dottoressa Federica Bellofatto, 34 anni, proveniente dalla Prefettura di Foggia, e della dottoressa Camilla De Vido, anch'essa 34enne, che ha prestato servizio nell’Ufficio del Governo di Treviso.
La dottoressa Bellofatto assumerà l'incarico di dirigente dell’area IV, mentre la dottoressa De Vido guiderà l’area III. Il loro arrivo rafforza lo staff della Prefettura, attualmente composto dal Viceprefetto Vicario Giuseppe Rania e dal Capo di Gabinetto Alberto Raimondi, recentemente promosso alla qualifica di Viceprefetto e destinato a una missione di prossimi mesi presso la Scuola Superiore dell’Interno a Roma.
Il Prefetto Salvatore Angieri ha accolto personalmente le due nuove dirigenti all’interno del Palazzo del Governo, augurando loro buon lavoro e sottolineando l'importanza della collaborazione all'interno della struttura prefettizia. «I miei migliori auguri per un proficuo lavoro e una fruttuosa collaborazione», ha dichiarato Angieri, sottolineando l’impegno della Prefettura nel rafforzare la presenza dello Stato sul territorio oristanese.