Settimana intesa quella appena trascorsa per gli atleti della A.S.D Sos Iddanoesos che si son distinti tra Ravenna, Livorno, Verona e Uta. Il 13 novembre si è svolta la 23esima edizione della HOKA Maratona di Ravenna città d’Arte con oltre 13mila partecipanti hanno invaso le strade di Ravenna valevole come Campionati italiani di maratona. A partecipare alla Maratona Alessandro Morittu che ha chiuso la sua gara in 2h49'34", classificandosi a 3° posto nella categoria SM50. Sempre il 13 novembre si è svolta la Benetti Livorno half Marathon dove Il giovane Giovanni Cossu s chiuso la sua gara con un tempo di 1h33'. Nove atleti Antonio Cabras, Vittorio Tidore, Luca Marsala, Raffaele Idda, Marcello Zanza, Antonio Caddeo, Giovanni Piras Gianni Pinna e Vincenzo Monti si sono presentati
alla 24° maratonina Città di Uta tagliando il traguardo con buoni risultati.
E per finire in bellezza la settimana, il 20 novembre si è svolta la 21esima edizione della Hoka Verona Marathon, con partenza alle ore 8:30 da piazza Bra davanti alla storica Arena. Presente Antonio Marras, per la mezza maratona, che ha tagliato il traguardo con un tempo 1h22'.
Prossimo appuntamento per gli atleti della società Villanovese, domenica 4 dicembre alla mezza maratona Pam Cagliari Respira .